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hotelyzer

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Nell'era dei social network e del booking online, la reputazione positiva di un brand, frutto della condivisione delle esperienze degli utenti, facilita i processi di vendita, mentre anche un numero limitato di recensioni negative la ostacolano. Il review score diventa importante quanto la visibilità nei motori di ricerca. La ricerca o l’acquisto di servizi online da dispositivi mobili è in crescita esponenziale.

Il turista è sempre più alla ricerca di soluzioni tecnologiche utili che gli consentano di trascorrere un piacevole soggiorno ed ottenere un servizio rapido, senza malintesi superando le difficoltà nel raggiungere il ricevimento (telefono occupato, receptionist occupati, difficoltà di lingua etc.).

hotelyzer è l’innovativa soluzione software che consente di controllare qualità dei servizi e reputazione online e rendere disponibili ai clienti delle strutture ricettive qualsiasi tipo di informazione e servizi grazie ad un concierge virtuale per migliorare la Guest Experience ed incrementare il revenuehotelyzer è in cloud, utilizzabile da dispositivi mobili, attivabile in pochi minuti e non richiede investimenti iniziali. hotelyzer inoltre non necessita di alcuna formazione e contribuisce a diminuire l’uso della carta.

hotelyzer rappresenta una piazza virtuale, punto di incontro tra strutture ricettive e fornitori di servizi alberghieri ed extralberghieri, pertanto stimola la collaborazione di filiera. Il team di hotelyzer è versatile e competente, ascolta i propri clienti e scommette insieme a loro, condividendo rischi e obiettivi e ponendo attenzione alle mutevoli dinamiche del mercato dell’ospitalità e ai trend che caratterizzano il business del turismo. Tali premesse consentono rapidi aggiornamenti delle soluzioni e garantiscono un costante allineamento alle esigenze del mercato. 

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Le principali aree funzionali di hotelyzer sono:

hotelyzer brand reputation & customer satisfaction consente di tenere sotto controllo costantemente la propria reputazione online, ricevere feedback da parte dei clienti, migliorare la qualità dei servizi e stimolare alla condivisione di una buona Guest Experience.

hotelyzer mobile concierge garantisce all'ospite la possibilità di dialogare con la struttura che lo ospiterà sin dal momento della prenotazione, indipendentemente dal canale con cui questa è stata effettuata per qualsiasi tipo di informazione o servizio, migliorando sensibilmente la Guest Experience.

hotelyzer mobile booking consente di realizzare un canale diretto con il vostro cliente in maniera da fidelizzarlo e inviargli proposte personalizate e dedicate in funzione delle esigenze, senza alcun problema di parity rate.

Scarica la brochure hotelyzer 

www.hotelyzer.com

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