Articoli

Stampa

brand reputation

Brand Reputation

Più clienti soddisfatti contribuiscono ad incrementare una positiva reputazione online, significativo elemento di influenza del revenue, e a determinare il successo di un hotel.

La condivisione dell’esperienza di viaggio e le recensioni di strutture ricettive da parte del turista a fine soggiorno, sono ormai un trend consolidato.

E’ ormai fondamentale per l’hotel dotarsi di strumenti semplici ed immediati per monitorare la propria reputazione online e incrementare il proprio review score, conquistando di conseguenza maggiore visibilità nei canali di prenotazione online.

La soluzione: hotelyzer brand reputation

brand rep

hotelyzer viene attivato gratuitamente. E’ un software mobile, interamente sviluppato in cloud, semplice da utilizzare, che consente alle strutture ricettive di controllare la reputazione online propria e di alcuni competitors e la customer satisfaction, di offrire agli ospiti uno strumento per vivere meglio la propria Guest Experience ma anche di raggiungere i possessori di uno smartphone per ricevere prenotazioni acquisti di tutti i servizi, propri o in convenzione, dei quali un turista può avere necessità.

hotelyzer permette di tenere sotto controllo la reputazione online del proprio hotel e quella dei principali competitor, in maniera estremamente intuitiva ed immediata, interagire con le recensioni, determinare punti di forza e di debolezza, allertare in tempo reale i dipartimenti interessati e migliorare il proprio review score 

readmore9.png

Be Social

Software gestionale Hotel | Gestionale alberghiero | Software gestionale PMS CloudCRM Hotel | CRM Tour Operator | Software gestionale SPA e Centri Benessere | Software gestionale Ristoranti | Software ristorazioneSoftware gestionale Retail | Brand reputation | Mobile concierge | Mobile booking | Customer satisfaction | miglioralbergo.com | hotelyzer