Articoli

Stampa

customer satisfaction

Customer satisfaction

Rilevare il livello di soddisfazione del cliente è importante ma farlo con i tradizionali modelli cartacei significa sprecare tempo ed opportunità, poiché la percentuale di compilazione è poco significativa.

Intervistare un cliente aiuta a comprendere meglio i pregi ed i difetti della propria struttura, consente di migliorare il livello qualitativo dei servizi offerti e di intervenire per tempo in fase di soggiorno o anche successiva per scongiurare la pubblicazione di recensioni negative, fastidiose per la reputazione online di una struttura ricettiva.

Sarebbe strategico raggiungere l’ospite sullo smartphone, nella sua lingua, per provare a fotografare i suoi stati d’animo e magari richiedere a fine soggiorno la compilazione di un questionario in formato elettronico, modalità che garantisce di certo una più ampia partecipazione ai sondaggi, per una elaborazione istantanea.

La soluzione: hotelyzer customer satisfaction

customer.jpg

hotelyzer viene attivato gratuitamente. E’ un software mobile, interamente sviluppato in cloud, semplice da utilizzare, che consente alle strutture ricettive di controllare la reputazione online propria e di alcuni competitors e la customer satisfaction, di offrire agli ospiti uno strumento per vivere meglio la propria Guest Experience ma anche di raggiungere i possessori di uno smartphone per ricevere prenotazioni acquisti di tutti i servizi, propri o in convenzione, dei quali un turista può avere necessità.

hotelyzer permette di rilevare il livello di soddisfazione degli ospiti dell'hotel, relativo a qualsiasi servizio, sfruttando il loro dispositivo mobile, di sottomettere specifici survey a fine soggiorno ed elaborare i dati raccolti in maniera semplice ed istantanea, determinando aree di miglioramento nella propria organizzazione ed intervenendo prima che una eventuale esperienza non positiva del cliente rischi di tradursi nella condivisione di una recensione negativa. 

readmore9.png

Be Social

Software gestionale Hotel | Gestionale alberghiero | Software gestionale PMS CloudCRM Hotel | CRM Tour Operator | Software gestionale SPA e Centri Benessere | Software gestionale Ristoranti | Software ristorazioneSoftware gestionale Retail | Brand reputation | Mobile concierge | Mobile booking | Customer satisfaction | miglioralbergo.com | hotelyzer