news
Stampa

hotelyzer al TTG Next di Rimini

ttg.jpegL'esperienza è sempre più mobile e le strutture selezionate dal turista sono sempre più guest technology oriented! hotelyzer, l'innovativa piattaforma per migliorare la Guest Experience ed incrementare il revenue delle strutture ricettive, sarà presente al TTG Next, presso la Fiera di Rimini, pad. C1 stand 14, dal 12 al 14 ottobre. Sarà l'occasione per presentare molte innovative funzionalità. Tra queste T-Gate digital key che consente al turista che utilizza il mobile concierge per organizzare e prenotare il proprio soggiorno, di avere non solo un personal concierge sul proprio smartphone, dedicato e sempre disponibile, ma anche di accedere con questo al parcheggio o in camera, senza telecomando o chiave, grazie esclusivamente all'uso del proprio smartphone. 

Stampa

POWER HOSPITALITY

cover.jpg

Si terrà a Palermo il 22 marzo all'hotel Des Palmes ed a Catania il 23 marzo all'hotel Nettuno il workshop gratuito per albergatori Power Hospitality. Sarà l'occasione per discutere di strategie e scoprire tecnologie per conoscere meglio gli ospiti dell’hotel e rendere più confortevole la Guest Experience, monitorare la qualità dei servizi e il livello di soddisfazione, migliorare la reputazione online e incrementare la visibilità delle strutture, massimizzare i ricavi spingendo l’invenduto ed ampliando l’offerta di servizi.

Stampa

Nexhos distribuisce T-Gate

tgate.pngAccordo di partnership tra Nexhos e T-Gate per la distribuzione esclusiva di T-Gate control al mercato del turismo e dell'ospitalità.

T-Gate è l’innovativa “digital key” made in Italy che aiuta a migliorare la Guest Experience trasformando lo smartphone del tuo cliente nella chiave della camera in hotel, ma anche nel sistema di telepass per l'accesso al parcheggio o lo sblocco del tornello al ristorante del villaggio. T-Gate è dotato di 4 uscite in grado di controllare fino a 4 dispositivi e sarà distribuito da Nexhos in esclusiva al mercato del turismo dell'ospitalità, anche integrato nella app hotelyzer                   - continua - 

Stampa

Dalla Guest Experience all'incremento dei ricavi

guest_experience_e_ricavi.pngIl numero di utenti smartphone cresce costantemente, insieme a questo cresce il volume dell’e-commerce, compresi voli, vacanze, camere d'hotel ed ogni altro servizio per il turismo.

I dispositivi mobili vengono ormai utilizzati in maniera privilegiata per ricercare o valutare luoghi e hotel, raccogliere informazioni utili per il soggiorno, prenotare camere, acquistare servizi e, in percentuale sempre crescente, condividere esperienze                                      - continua - 

Be Social

Software gestionale Hotel | Gestionale alberghiero | Software gestionale PMS CloudCRM Hotel | CRM Tour Operator | Software gestionale SPA e Centri Benessere | Software gestionale Ristoranti | Software ristorazioneSoftware gestionale Retail | Brand reputation | Mobile concierge | Mobile booking | Customer satisfaction | miglioralbergo.com | hotelyzer