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Qualificati servizi professionali ai massimi livelli qualitativi, risposte pronte ed esaurienti e condizioni di supporto chiare e semplici, senza troppa burocrazia.

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Servizi hotelyzer

Attorno alla soluzione hotelyzer, nasce da un qualificato team di professionisti con una forte passione per turismo e tecnologia per supportare gli operatori dell’industria dell’ospitalità nei processi di sviluppo del proprio business. Ci si rivolge alle più esigenti realtà del mercato del turismo che desiderano massimizzare la visibilità delle proprie strutture, migliorare la qualità dei propri servizi, incrementare e mantenere la propria reputazione online e massimizzare i propri ricavi.

  • Analisi e registrazione domini
  • Progettazione e realizzazione di siti web, portali e blog
  • Posizionamento SEO/SEM
  • Web analytics
  • Consulenza marketing
  • Analisi e miglioramento brand reputation
  • Destination management
  • Programmi di fidelizzazione
  • Progettazione e realizzazione video 3D
  • Web marketing e Social media marketing
  • Consulenza commerciale
  • E-commerce, booking online e mobile
  • Virtual concierge
  • Network gratuito fornitori di filiera convenzionati
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Consulenza

Per NexHos il cliente non è “un’installazione”, bensì un partner con cui sviluppare un progetto. Partendo quindi dall’analisi delle esigenze operative dell’albergo, NexHos sviluppa un progetto personalizzato sulla base dei dati forniti dalla struttura ed inizia un percorso di consulenza e gestione del progetto. Le esigenze della struttura variano nel tempo e Nexhos accompagna ed assiste il cliente nell'analisi e nella scelta delle necessarie implementazioni e dei servizi, aiutandolo costantemente a migliorare i processi organizzativi, ad ottimizzare il lavoro e a contenere i costi.

NexHos offre ai propri clienti servizi di consulenza strategica, revenue, commerciale, marketing, gestionale ed informatica, con specializzazione su cloud computing, infrastruttura di rete e web.

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Formazione

Un elevato grado di conoscenza degli strumenti software in uso, è fondamentale per un corretto avviamento del sistema informativo. Conoscere a fondo una soluzione consente di utilizzarla al meglio, ma anche di disporre di una maggiore quantità di tempo da dedicare al business e di una maggiore attenzione verso i propri clienti.

NexHos eroga servizi di formazione ed affiancamento sempre attuali, realizzati da personale altamente specializzato ed estremamente qualificato, con una profonda conoscenza delle soluzioni e delle tematiche, in grado di rispondere in maniera puntuale alle esigenze del modello di business di ogni cliente.

Il cliente NexHos riceve percorsi formativi personalizzati sul software gestionale e sugli aggiornamenti ed un puntuale affiancamento operativo nello start-up e nelle prime fasi di utilizzo delle soluzioni.

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Assistenza

I consulenti NexHos offrono ai propri clienti risposte in tempo reale grazie ad una totale e costante assistenza (7x24x365), non solo sulle soluzioni software fornite, ma anche su problematiche di natura tecnico-sistemistica, inerenti sistemi operativi o al database, o di natura formativa, risolvendo eventuali dubbi relativi al funzionamento del PMS e rendendo così  la fase di avviamento all’uso delle nuove applicazioni semplice e fluida.

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